El contenido de esta página requiere una versión más reciente de Adobe Flash Player.

Obtener Adobe Flash Player

 
  Parametri dell'educazione

L’adolescenza

 
  La disciplina
  L’ambizione
  Saper ascoltare
  Sapienza e amore
  La verità
  La vocazione
  L’adolescenza
  Ribellione psicologica
  L’individuo integro
  La coscienza
 

È arrivato il momento di abbandonare definitivamente il falso pudore ed i pregiudizi in relazione con il problema sessuale.

È necessario comprendere in modo chiaro e preciso il problema sessuale degli adolescenti di entrambi i sessi.

All’età di quattordici anni appare nell’organismo dell’adolescente l’Energia Sessuale che fluisce intensamente per il sistema neuro-simpatico.

Questo tipo speciale di energia trasforma l’organismo umano, modificando la voce del maschio e dando origine alla funzione ovarica nella donna.

L’organismo umano è un’autentica fabbrica che trasforma elementi grossolani in sottili sostanze vitali.
Gli alimenti che ingeriamo nello stomaco passano per molteplici trasformazioni e raffinamenti fino a culminare definitivamente in quella sostanza semi-

solida, semi-liquida menzionata da Paracelso con il termine di Ens-Seminis (Entità del Seme).

Questo vitreo liquido, flessibile, malleabile, questo sperma, contiene in se stesso in forma potenziale tutti i germi della vita.

Lo Gnosticismo riconosce nello sperma il CAOS da dove sorge con veemenza la vita.

I vecchi Alchimisti medioevali quali Paracelso, Sandivogius, Nicolas Flamel, Raimondo Lullo, ecc., studiarono con profonda venerazione l’ENS-SEMINIS o Mercurio della Filosofia Segreta.

Questo VITRIOLO è un vero elisir elaborato intelligentemente dalla natura dentro le vescicole seminali.

In questo mercurio dell’antica saggezza, in questo seme, si trovano realmente tutte le possibilità dell’esistenza.

È deplorevole che molti giovani, per mancanza di vero orientamento psicologico, si consegnino al vizio della masturbazione o si sviino penosamente per il sentiero infra-sessuale dell’omosessualità.

I bambini e i giovani ricevono molta informazione intellettuale su molti temi e li si incammina per la strada dello sport, il cui abuso accorcia miserabilmente la vita, ma disgraziatamente all’apparire dell’Energia Sessuale con la quale inizia l’Adolescenza, tanto i padri di famiglia quanto gli insegnanti di scuola, in base ad un falso puritanesimo e ad una stupida morale, decidono di tacere criminosamente.

Ci sono silenzi delittuosi ed esistono parole infami. Tacere sul problema sessuale è un delitto. Parlare erroneamente sul problema sessuale, costituisce ugualmente un altro delitto.

Se i padri e gli insegnanti tacciono, i perversi sessuali parlano, e le vittime sono gli adolescenti inesperti.

Se l’adolescente non può consultare né i genitori né gli insegnanti, consulterà allora i suoi compagni di scuola probabilmente già sviati per il cammino errato. Il risultato non si farà attendere per molto tempo ed il nuovo adolescente, seguendo falsi consigli, si darà al vizio della masturbazione o si svierà per il cammino dell’omosessualità.

Il vizio della masturbazione rovina totalmente la Potenza Cerebrale. È necessario sapere che esiste un’intima relazione tra il Seme e il Cervello. È necessario cerebrizzare il seme. È necessario seminizzare il cervello.

Il cervello si inseminizza trasmutando l’Energia Sessuale, sublimandola, convertendola in Potenza Cerebrale.

In questo modo rimane cerebrizzato il seme e inseminizzato il cervello.

La Scienza Gnostica studia a fondo l’endocrinologia ed insegna metodi e sistemi per trasmutare le Energie Sessuali, però questo è un argomento che non rientra in questo libro.

Se il lettore vuole delle informazioni sullo Gnosticismo deve studiare i nostri libri Gnostici ed intraprendere i nostri studi.

Gli adolescenti devono sublimare le Energie Sessuali coltivando il senso estetico, apprendendo la musica, la scultura, la pittura, facendo escursioni in alta montagna, ecc.

Quanti volti che avrebbero potuto essere belli si avvizziscono! Quanti cervelli si degenerano! Tutto per mancanza di un grido d’allarme al momento opportuno.

Il vizio della masturbazione, tanto nei giovani come nelle signorine, è diventato più comune che lavarsi le mani.

I manicomi sono pieni di uomini e donne che rovinarono il loro Cervello con il nauseante vizio della masturbazione. Il destino dei masturbatori è il manicomio.

Il vizio dell’omosessualità mantiene putride le radici di questa razza caduca e perversa.

Sembra incredibile che in paesi come l’Inghilterra, paesi che si presumono colti e super-civilizzati, esistano liberamente dei cinema dove si proiettano pellicole di tipo omosessuale.

Sembra incredibile che è proprio in Inghilterra dove già si fanno sforzi per legalizzare ufficialmente matrimoni di tipo omosessuale.

Nelle grandi metropoli del mondo esistono attualmente postriboli e club di tipo omosessuale.

La confraternita tenebrosa dei nemici della donna oggigiorno ha organizzazioni perverse che sbalordiscono per la loro fraternità degenerata.

Molti lettori potranno sorprendersi eccessivamente per quest’aspetto della «fraternità degenerata», però non dobbiamo dimenticare che in tutti i tempi della storia sono sempre esistite diverse fratellanze del delitto.

La congregazione morbosa dei nemici della donna è, senza alcun dubbio, una fratellanza del delitto.
I nemici della donna occupano sempre o quasi i posti chiave nell’alveare burocratico.

Quando un omosessuale finisce in carcere prontamente ritorna libero grazie all’influenza opportuna degli uomini chiave della confraternita del delitto.

Se un effeminato cade in disgrazia, prontamente riceve aiuti economici da tutti i sinistri personaggi della confraternita del delitto.

I membri tenebrosi dell’omosessualità si riconoscono tra loro per l’uniforme che ostentano.

Stupisce sapere che gli effeminati usano un’uniforme, però è così. L’uniforme degli omosessuali corrisponde a tutte le mode che iniziano. Gli effeminati iniziano ogni nuova moda. Quando una moda diventa comune, allora loro ne lanciano un’altra. In questo modo l’uniforme della confraternita del delitto è sempre nuova.

Tutte le grandi città del mondo oggigiorno ospitano milioni di omosessuali.

Il vizio dell’omosessualità inizia la sua marcia vergognosa durante l’Adolescenza.

Molte scuole di adolescenti maschi e femmine sono veri postriboli di tipo omosessuale.

Milioni di signorine adolescenti marciano risolutamente per il tenebroso cammino dei nemici dell’Uomo.

Milioni di adolescenti di sesso femminile sono omosessuali. La confraternita del delitto tra l’omosessualità femminile è tanto forte quanto la confraternita del delitto tra il sesso maschile.

È urgente abbandonare radicalmente e definitivamente il falso pudore e far conoscere francamente agli adolescenti di entrambi i sessi tutti i Misteri Sessuali. Solo così sarà possibile incamminare le nuove generazioni per il Sentiero della Rigenerazione.

 

Vada superare